ILLY ART COLLECTION
ALANIS MORISSETTE

The Morning



La nuova illy Art Collection si ispira al tema della sostenibilità per promuovere la formazione delle donne nel mondo del caffè. Il brano di Alanis Morissette “The morning” dà il nome alla collezione ed è la colonna sonora del film “A small section of the world”. Il documentario, prodotto da illycaffè, racconta la storia di un gruppo di donne del Costa Rica che hanno reso sostenibile la loro piccola porzione di mondo.




 




ALANIS MORISSETTE

Alanis Morissette ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo ed è una delle musiciste e cantautrici più autorevoli del panorama musicale contemporaneo.
Grazie alla forte carica espressiva della sua musica e delle sue esibizioni, ha ottenuto il plauso della critica e ha vinto 14 Juno Awards, 7 Grammy® Awards (oltre a 14 nomination per lo stesso premio), è stata candidata al Golden Globe e nel 2015 è stata ammessa al Canadian Music Hall of Fame.
Anche fuori dal palcoscenico Alanis promuove l’empowerment e l’emancipazione delle donne, benessere psicofisico e spirituale e la scolarizzazione.
Per il suo attivismo è stata insignita del ‘Global Tolerance Award’ dalle Nazioni Unite. Si dedica inoltre a diverse organizzazioni umanitarie, tra cui Equality Now e Relationships First, per sensibilizzare l’opinione pubblica su varie tematiche di rilievo.






ACQUISTA ONLINE