Sweety of Milano

indietro


  • evento terminato
  • Palazzo delle Stelline
    Corso Magenta 61
    Milano, Italia
    Mostra sulla
    mappa

illy è Platinum Sponsor della seconda edizione di Sweety of Milano, l’evento in cui la migliore pasticceria italiana incontra il grande pubblico.

Sweety of Milano ospiterà oltre 30 tra i più autorevoli Maestri pasticceri italiani, tra cui Sal De Riso, Gino Fabbri, Luigi Biasetto, Fabrizio Galla, Luca Mannori e Giovanni Cavalleri, che interagiranno con il pubblico attraverso show cooking, masterclass e aree degustazione dove sveleranno le tecniche e i “segreti” del mestiere.
L’evento punta a mettere in contatto gli appassionati con quella che è la vera pasticceria italiana, quella fatta dalla qualità degli ingredienti, dalla capacità tecnica realizzativa e dalla creatività.

Durante Sweety of Milano, illy sarà presente con:

  • Il Corner Caffè, gestito dalla Pasticceria Passerini di Milano e allestito con gli elementi iconici illy, dove sarà possibile assaporare il gusto e l’aroma del blend unico 100% Arabica.
  • Il Caffè coi Maestri, un ambiente informale in uno dei più suggestivi cortili milanesi, dove il pubblico avrà l’occasione di passare del tempo in compagnia dei migliori pasticceri italiani.
  • I Corsi dell’Università del Caffè, che guideranno i partecipanti alla scoperta, attraverso esperienze gustative, delle storie e dei racconti sul caffè, dalla pianta alla tazzina, dal chicco al palato.


Scopri di più su sweety.italiangourmet.it