When Food Meets Fashion - #myillyshop

indietro

la Rinascente di Milano piazza Duomo si trasforma in un grande palcoscenico che vede il cibo protagonista assoluto: interpretato magistralmente dai brand del fashion, del beauty e del design, plasmato da chef d’eccezione, raccontato da grandi esperti. Tre giorni imperdibili di eventi a tema, showcooking e corsi di cucina, cene gourmet, degustazioni ed educational talk.

illy presenta “Una foto di design”: Scatta una foto nelle “tazzone” Illy, esposte a EXPO Milano 2015 e arrivate alla Rinascente in occasione di When Food Meets Fashion.  Poi postala sui social e condividila con l’hashtag #myillyShop #laRinascente.

Inoltre Università del Caffè presenta sei corsi gratuiti al piano -1 di la Rinascente per tutti gli amanti del caffè, durante i giorni di When Food Meets Fashion:

Giovedì - 22 Ottobre
14.30 - 15.30 I meravigliosi colori del caffè
Una biografia a colori: il caffè è un fantastico trasformista, e nel corso della sua vita si fa di mille colori.

16.30 - 17.30 Le meravigliose persone del caffè
Nell'arco della sua vita, il caffè passa di mano in mano molte volte. La filiera è una staffetta e in ogni anello di questa lunga catena umana, che finisce e rinasce nel palato di ognuno di noi, il caffè incontra cura e dedizione. Nasce così la sua qualità.

Venerdì - 23 Ottobre
14.30 - 15.30 I meravigliosi luoghi del caffè
Il caffè conosce tutto il mondo ed è un grande viaggiatore. In ogni luogo dove passa impara qualcosa e da ogni paese porta via un ricordo: nei suoi aromi e gusti assaporiamo le magnifiche rotte che ha attraversato.

16.30 - 17.30 I meravigliosi sensi del caffè
Il caffè delizia tutti i sensi, e non solo loro. È un'esperienza che stimola l'intelletto e coinvolge una relazione di socialità. Insomma, assomiglia alla felicità.

Sabato 24 Ottobre
10.00 - 11.00 Le meravigliose abitudini del caffè
Attraverso i secoli e i chilometri, il caffè riunisce milioni di persone. In ogni luogo e in ogni tempo, le persone hanno creato abitudini, tradizioni e riti attorno alla loro tazzina. 

12.00 – 13.00 I meravigliosi colori del caffè