illycaffè è coffee partner dell’XI Yachting Gala di Azimut Benetti

Milano, giugno 2018 – illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, riconferma il suo legame con Azimut Benetti Group partecipando in qualità di coffee partner all’XI Yachting Gala, in programma il 23 e 24 giugno in Puglia.

L’evento organizzato dal più grande gruppo privato del settore nautico al mondo, avrà luogo tra le località più suggestive della regione tra Borgo Egnazia e il porto di Monopoli. Due giorni dedicati ai clienti Azimut che potranno così gustare l’unico blend illycaffè 100% Arabica in ogni momento della giornata per tutta la durata dell’evento.

"Il legame con il gruppo Azimut Benetti - spiega Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato illycaffè – si basa sulla condivisione della stessa passione per l’eccellenza e la bellezza. Due valori imprescindibili per illy che ci portano in maniera del tutto naturale a legarci ad eventi e aziende che come noi si impegnano giorno dopo giorno a far conoscere in tutto il mondo il Made in Italy."