illy Caffè Monte Napoleone anima il Quadrilatero della moda con live music e dj set

Milano, Maggio 2018 – illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, propone un nuovo e ricercato format di aperitivo nel flagship store di via Monte Napoleone, in tre appuntamenti dedicati alla musica d’autore. In questa location d’eccellenza nel cuore del Quadrilatero della moda, gli ospiti potranno concedersi una pausa al tempo stesso rilassante e vivace, gustando un elegante aperitivo a base della migliore offerta enogastronomica, accompagnato da sofisticate sonorità.

Per tre martedì a partire dal 29 maggio, dalle 18.30 alle 21.30, artisti come Marco Fullone, Aaron Tesser, Andrea De Sabato e Chiara Luppi, si alterneranno nel dehor di illy Caffè in via Montenapoleone per animare quello che promette di diventare uno degli aperitivi più eleganti e vivaci di Milano.

Riconosciuto ormai come punto di riferimento per tutti gli amanti del gusto, illy Caffè Monte Napoleone si prepara così all’estate accompagnando le note di musicisti e dj internazionali a quelle inconfondibili del suo unico blend 100% Arabica senza dimenticare la proposta food, creata dal resident chef Luca Mussi.

Il calendario

La serata di apertura del 29 Maggio sarà animata da Marco Fullone, DJ di Radio Montecarlo, e dal sassofonista Aaron Tesser, che intratterranno gli ospiti con un mix di sonorità jazz e contaminazioni elettroniche.

Martedì 5 Giugno sarà invece il turno di Andrea De Sabato, DJ di RTL 102.5, che con i suoi pezzi Soulful House & Balearic Grooves farà vibrare il Quadrilatero al ritmo di percussioni, un pizzico di jazz e sonorità funky anni ‘70.

Il 12 Giugno tocca infine ai vocalist Maurizio Sacchi, eclettico artista e producer, e Chiara Luppi, cantautrice di origine italo-armena dal timbro vocale dolce e sensibilità Soul.

illy Caffè Monte Napoleone - via Monte Napoleone, 19 - Milano

Serate: martedì 29 maggio, 5 giugno e 12 giugno