illycaffè si conferma caffè del design alla 61°edizione del Salone del Mobile.Milano

Milano, 15 febbraio 2023illycaffè, leader globale del caffè di alta qualità sostenibile, è partner ufficiale del Salone del Mobile.Milano, che giunge alla sua 61° edizione e che dopo tre anni di restrizioni causati dalla pandemia, torna al consueto appuntamento primaverile. Tante le occasioni in cui, dal 18 al 23 aprile, sarà possibile gustare l’inconfondibile blend illy 100% Arabica - non solo in fiera, ma anche negli eventi collaterali ufficiali in programma in tutta la città di Milano.

Punto di riferimento sarà il quartiere Fiera Milano Rho, con un format innovativo che vuole ripensare l’esperienza della visita rendendola più fruibile per i visitatori e sostenibile per l’ambiente. Proprio qui, in qualità di coffee partner dell’evento, illy accompagnerà i diversi momenti di ritrovo, networking e di pausa di architetti, designer e giornalisti: dalla Red Lounge, all’International Business Lounge, al Caffè della Stampa. Anche in città non mancherà la possibilità di gustare un buon caffè illy, negli showroom o nel corso di eventi speciali di alcuni tra i più noti e amati marchi del design.

“Siamo orgogliosi di riconfermarci ancora una volta come il caffè dell’arte e del design, protagonisti in quell’universo di sperimentazione e contaminazione culturale che è oggi il Salone del Mobile, con uno sguardo sempre più attento a creatività, innovazione e qualità sostenibile, valori che fanno parte del DNA illy e che da 90 anni ci ispirano nel perseguire la missione di promuovere la bellezza in tutte le sue forme” commenta Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di illycaffè.