illycaffè di nuovo protagonista a Milano Moda Donna

Il marchio leader del caffè di alta qualità è coffee partner con il suo blend unico  e anima la sede della Camera della Moda di Piazza del Duomo

Milano, settembre 2017 - illycaffè, l’azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, torna protagonista a Milano Moda Donna dal 20 al 25 settembre 2017. Grazie alla partnership triennale firmata lo scorso anno con la Camera Nazionale della Moda Italiana, il blend unico di illycaffè è pronto ad animare il calendario delle sfilate SS 18 e regalare piacevoli momenti di pausa tra uno show e l’altro.

Ambasciatore del gusto italiano in tutto il mondo, il caffè illy non può mancare all’appuntamento con il made in Italy e la moda internazionale per sostenere, come fa ogni giorno dal 1933, la tradizione dell’artigianalità italiana e la costante tensione all’innovazione. Un impegno quello di illy che lo porta, in occasione delle sfilate, nella sede della Camera della Moda di Piazza del Duomo.

In questo osservatorio d’eccezione delle nuove tendenze e novità della moda, giornalisti, buyer e ospiti provenienti da tutto il mondo potranno così gustare il blend unico illy, in perfetta continuità con il sogno dell’azienda di diffondere a livello globale l’eccellenza italiana del caffè e l’amore per il bello.