illycaffè tra i premiati degli Inhousecommunity Awards

Il CFO Paolo Fietta ritira il premio nella categoria “Direzione Finanza e Amministrazione dell’anno”

Trieste, 14 ottobre 2016 – illycaffè ha ricevuto il premio nella categoria “Direzione Finanza e Amministrazione dell’anno” in occasione della II edizione degli Inhousecommunity Awards, appuntamento che ha l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mondo delle direzioni affari legali, del personale, dei CFO e delle direzioni affari fiscali.

L’azienda triestina fondata nel 1933 e divenuta oggi brand globale e punto di riferimento della cultura del caffè si è distinta per la strategia di crescita e sviluppo che ha avviato negli ultimi anni. A contribuire a questo processo importante, il team guidato da Paolo Fietta, Chief Financial Officer di illy, che è rimasto soddisfatto dei risultati ottenuti. Il Premio conferma la validità della strada intrapresa dall’azienda negli ultimi mesi, in un percorso che punta a rafforzare il core business della premium hospitality, allo sviluppo dei sistemi porzionati e all’espansione della rete retail.