Pausa caffè con illy in occasione di Milano Moda Uomo

Trieste, 17 giugno 2016illy, caffè ufficiale di Camera Nazionale della Moda Italiana per i prossimi 3 anni, sarà presente alla prossima edizione di Milano Moda Uomo, che si terrà dal 17 al 21 giugno.

Gli ospiti di Camera della Moda e delle rinomate Maison potranno infatti assaporare un momento di pausa tra un appuntamento e l’altro grazie all’inconfondibile aroma illy e Iperespresso, il sistema innovativo che fa di ogni tazzina un’opera d’arte e di cui cade quest’anno il 10° anniversario.

La passione per il bello ed il ben fatto di illy saranno al fianco del ricco calendario di Milano Moda Uomo, durante il quale sono previste 72 collezioni maschili per la Primavera Estate 2017 (37 presentazioni e 35 sfilate), confermando il ruolo dell’azienda triestina come ambasciatrice internazionale dell’eccellenza italiana.

Proprio come la moda ha saputo costruire un suo universo fatto di eleganza e bellezza, illy porta avanti con passione ed entusiasmo il sogno di offrire il miglior caffè al mondo. Un unico blend, che nasce dalla sapiente combinazione delle nove migliori varietà di caffè Arabica ed esaltato da una lavorazione impeccabile che integra le migliori tecnologie e il bagaglio di conoscenze maturato nel corso di oltre 80 anni passione familiare e imprenditoriale.

illycaffè e Camera della Moda, due eccellenze italiane riconosciute a livello globale, rafforzano così il loro impegno a sostegno dei fattori distintivi del Made in Italy, quali qualità, bellezza e originalità.