È dell’Aquila il bar Illy più votato dai consumatori

illycaffè premia, in collaborazione con il Gambero Rosso, il miglior bar illy votato dai suoi clienti.

Vincitore di quest’anno è il Gran Caffè Gallucci dell’Aquila che si è distinto per eccellenza del servizio, varietà delle proposte food e attenzione al cliente. Il bar aquilano viene così inserito, di diritto, nella guida Bar d’Italia 2018 del Gambero Rosso come ‘Bar illy più votato dai consumatori’.

Oltre 600 i bar iscritti e 12.000 i consumatori che si sono registrati per partecipare al concorso online, valutando quella che è stata l’esperienza nei locali che  espongono il marchio illy.

“Vota chi ogni giorno ti regala piccoli sorsi di felicità” è il contest Bar Illy 2018 che ha visto i consumatori protagonisti della scelta del proprio bar preferito. Gli utenti, accedendo al link dedicato, hanno compilato una scheda, indicando la regione e la città del loro bar preferito e selezionando poi, il nome del locale prescelto, motivando la preferenza sulla base dell’offerta del punto vendita, della qualità del servizio e dell'ambiente.

Una partnership quella tra illy e Gambero Rosso volta a promuovere e valorizzare la cultura del bar italiano attraverso il Premio illy Bar dell’anno e la guida Bar d’Italia del Gambero Rosso.